Protezione Persona

Infortuni
Una vita protetta dai rischi, 24 ore su 24, è un’importante garanzia di serenità. GENERALI SEI IN SICUREZZA è l'assicurazione infortuni completa e personalizzabile, che ti segue ovunque, a casa e in vacanza, quando sei in viaggio (sui mezzi di trasporto) e mentre lavori, durante il tuo tempo libero e anche quando ti dedichi al tuo hobby o sport preferito. Un infortunio può implicare la perdita o una limitazione della capacità lavorativa: poter contare su un indennizzo, una rendita vitalizia o sul rimborso delle spese sanitarie diventa quindi una risorsa fondamentale. Per assicurare serenità alla tua famiglia e continuità alla tua attività professionale, la polizza infortuni GENERALI SEI IN SICUREZZA ti offre una copertura infortuni base, da integrare con le ulteriori garanzie malattia, assistenza e tutela legale. Inoltre se hai figli sotto i 10 anni è prevista una speciale copertura per inserirli gratuitamente in polizza.
 
Salute
La polizza GENERALI SEI IN SALUTE protegge tutta la tua famiglia, garantendoti un aiuto concreto in caso di malattia o infortunio e anche utili prestazioni d’assistenza, non solo sanitarie. Per affrontare con più tranquillità il periodo delle cure e della convalescenza, GENERALI SEI IN SALUTE ti riconosce un’indennità giornaliera in caso di ricovero, oltre al rimborso delle spese sostenute prima e dopo la degenza. In più, per qualsiasi dubbio, puoi anche richiedere una consulenza medica, pediatrica, ginecologica, cardiologica o geriatrica, 24 ore su 24.

Tutela dei tuoi cari
Se in famiglia lavori solo tu o, comunque, dal tuo reddito dipende gran parte delle sicurezza economica dei tuoi cari, il loro futuro per te è già iniziato. LUNGAVITA è la polizza vita studiata per consentirti di garantire una sostegno concreto ai tuoi famigliari qualunque cosa accada. Puoi scegliere tra diverse coperture per proteggere la tua famiglia nel caso di eventi molto gravi come la morte e l’invalidità totale e permanente. Parlane subito con il tuo Agente Generali per individuare le coperture più adatte ai tuoi bisogni e alle tue aspettative.
Valore Protetto Plus è la soluzione che garantisce ai propri cari una sicurezza economica e un futuro sereno in caso di imprevista e prematura scomparsa e allo stesso tempo consente di accantonare nel tempo quote di risparmio per costituirsi un capitale.

Tutela per te stesso
La non autosufficienza è un fenomeno molto diffusa in Italia, Lungavita Long Term Care serve a tutelarsi nell'eventualità di perdita dell’autosufficienza ovvero qualora l'Assicurato non fosse più in grado di svolgere, anche parzialmente, in modo permanente, gli atti elementari della vita quotidiana, per lo svolgimento dei quali necessitasse di assistenza da parte di un'altra persona.

 

Approfondisci Richiedi maggiori informazioni