Articoli che andranno a posizionarsi sulla home page del sito.

Sponsorizzazione Sondrio Basket

Schena Assicurazioni rinnova l’accordo e raddoppia la sponsorizzazione: logo “Generali” per la serie D e “Banca Generali Sondrio” per la prima Divisione.

Altri tre anni con la Sportiva Basket Sondrio per sostenere il movimento cestistico del capoluogo.

Tre anni dopo l’avvio di un’esperienza che ha unito storie di impegno e di successi, iniziate per entrambi nel 1936, Schena Assicurazioni e Sportiva Basket Sondrio annunciano il rinnovo dell’accordo siglato nel 2017 per altri tre anni, fino alla stagione 2022/2023: l’agenzia sondriese leader nel mercato assicurativo in Valtellina e in Valchiavenna e la società che ha avviato allo sport migliaia di ragazzi vanno avanti insieme, con reciproca soddisfazione, nell’interesse del basket locale e di tutti i cestisti iscritti, piccoli e grandi.

IN CAMPO – UNA VALLE DI SPORT – BASKET

Sotto i riflettori l'importante accordo che sostiene l'attività della Sportiva Basket #Sondrio

Pubblicato da Unica TV su Lunedì 19 ottobre 2020

Un movimento sportivo importante che ha nella formazione maschile principale, quella che milita in serie D, il suo traino, con la nuova squadra iscritta al campionato di Prima divisione che si aggiunge da quest’anno.

 

«L’esperienza di questi primi tre anni di collaborazione è stata completamente positiva – sottolinea Sergio Schena, e siamo felici di poter dare continuità alla sponsorizzazione, coinvolgendo un’altra squadra della Sportiva Basket Sondrio.

Gli atleti delle due formazioni veicoleranno i marchi Generali e Banca Generali, che la nostra agenzia rappresenta in Valtellina e in Valchiavenna, con l’obiettivo di vincere ma soprattutto di promuovere i valori più genuini dello sport, affinché con il loro esempio possano coinvolgere un numero sempre maggiore di ragazzi e ragazze.

Sono rimasto colpito dal grande lavoro e dalla passione del gruppo di dirigenti: grazie a loro il movimento del basket sondriese continua a crescere. Ringrazio i dirigenti e i volontari per tutto quello che fanno». «Da parte nostra – aggiunge il presidente della Sportiva Basket Sondrio Klaus Pini – non possiamo che ringraziare Sergio Schena e Generali per aver deciso di continuare a sostenerci sia per la prima squadra maschile che anche per la formazione che da quest’anno militerà in Prima divisione.

Un impegno ancora più meritevole se si considera che la sponsorizzazione è stata confermata quando ancora non c’erano certezze sul regolare avvio del campionato».

Lo sponsor è unico ma i marchi che appariranno sulle maglie delle due squadre, e che daranno loro il nome, sono diversi: “Generali” per la serie D e “BG Sondrio”, ovvero Banca Generali, per la Prima divisione. Sergio Schena e Samuele Pace, responsabile di Banca Generali Sondrio, hanno consegnato le nuove divise, nelle versioni bianca e nera, già indossate dai cestisti per le fotografie ufficiali.

In attesa dell’ufficializzazione dei calendari, la squadra iscritta al campionato di serie D, allenata da Gianfranco Busi, ha ripreso gli allenamenti: l’esordio è previsto nell’ultimo weekend di ottobre. Tobia Valli è l’allenatore della formazione per la Prima divisione.

Partner di vita

Essere partner di vita dei nostri clienti ci consente di trasformare il nostro ruolo da semplice venditore di prodotti a fornitore di soluzioni integrate che aggiungono vero valore alla vita delle persone, alla loro salute, alla loro casa, al loro modo di spostarsi e al loro lavoro.

 

Riccardo Cisani

Daniela Ferraro

Nadia Pesci

Marco Appiani

Cristina Menghi

Davide Aversano

Domenica Zuelli

Fabiana Sosio

Adriana Tampini

Nando Pighetti

Samuele Pace

Luigi Bonisolo

Accanto a te

Grazie al servizio “ACCANTO A TE” compili il form sottostante e sarai contattato da un nostro consulente a tua disposizione tramite mail, telefono e whatsapp per tutte le tue esigenze assicurative.

Grazie agli strumenti digitali, siamo in grado di garantire il servizio per qualsiasi operazione a distanza:

  • Polizze RCAuto 100% digitalizzate con invio di documentazione tramite mail
  • Pagamenti e rinnovi
  • Nuove polizze ed investimenti
  • Gestione sinistri
Compila il form qui sotto e sarai contattato da un nostro consulente

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    Indica il nome del tuo consulente di fiducia

    Quando vuoi essere contattato?
    LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì

    A che ore vuoi essere contattato?
    9-1111-1314-1616-18

    Anticipaci la Tua esigenza

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali: qui l'informativa

    E’ possibile fissare un appuntamento presso i nostri uffici:

    #noirestiamoacasa

    #accantoate

    Per le tue scadenze

    IBAN:
    CREDITO VALTELLINESE: IT80O0521611010000000020400
    BANCA POPOLARE DI SONDRIO: IT14Q0569611000000020400X30
    Nei pagamenti tramite bonifico bancario indicare nominativo e numero di polizza.

    Banca Generali Private

    La prima banca private, unica per valore del servizio, innovazione e sostenibilità.

    Banca Generali Private si prende cura del patrimonio delle famiglie tramite consulenti di grande esperienza e valore.

    La banca si caratterizza per l’unicità della sua offerta, che abbraccia prodotti bancari, soluzioni d’investimento, advisory e servizi esclusivi e personalizzati nell’ambito del wealth management, con una particolare attenzione all’innovazione digitale.

    Da ora anche presso la nostra Agenzia.

    Affidati al financial planning agent

    dott. Samuele Pace

    3334538475

    0342-540111

    Global Agent Excellence Contest 2018

    Qui il video di presentazione di Sergio Schena

    Qui il resoconto del viaggio premio in India;

    Qui lo speciale dedicato alla nostra vittoria al Global Agent Excellence Contest 2018 a cura di TSN

    Questo il video ufficiale che ci ha fatto vincere!

    Sergio Schena e la Valtellina sono saliti sul tetto del mondo sbaragliando la concorrenza di centomila agenti Generali di 20 mercati.

    Il 4 ottobre si è svolto a Sorrento il secondo Global Agent Excellence Contest di Generali per eleggere il miglior agente all’interno del Gruppo.

    Sergio Schena di Generali Italia eletto miglior agente del Gruppo

    Ottant’anni di storia e una data, il 4 ottobre 2018, che rimarrà negli annali: un lungo percorso per arrivare sul tetto del mondo portando il vessillo della Valtellina.

    Sergio Schena, dell’Agenzia Schena Generali Sondrio Garibaldi, è stato premiato a Sorrento nell’ambito del ‘Global Agent Excellence Contest 2018’ del Gruppo Generali quale miglior agente del mondo per l’innovazione sbaragliando la concorrenza degli altri finalisti provenienti da Germania, Francia, Austria, Spagna, Argentina, Cina, Ungheria e Repubblica Ceca.

     

    Schena ha ricevuto il premio dalle mani di Philippe Donnet, amministratore delegato del Gruppo Generali. «È stata un’emozione indescrivibile, una soddisfazione enorme che voglio condividere con i miei collaboratori – sottolinea Sergio Schena -: sono loro gli artefici di questo successo. Un team giovane e motivato, determinato e soprattutto proiettato nel futuro.

    La nostra vittoria era stata rientrare nella ristretta cerchia dei migliori sugli oltre centomila agenti di Europa, Asia e America Latina, davvero non speravamo nel primo posto.

    Con la nostra agenzia ha vinto anche la Valtellina che si è rivelata a una giuria formata dai manager del Gruppo Generali come un territorio vivace dal punto di vista economico, pronto a raccogliere le sfide dell’innovazione».

    La giuria che ha premiato Schena era composta da cinque membri del management di Generali: Marco Sesana, Jean-Laurent Granier, Giovanni Liverani, Luciano Cirinà e Frédéric de Courtois. !

    La Valtellina non è stata soltanto conosciuta nel nome e collocata geograficamente ma anche ammirata nei suoi paesaggi dalle centinaia e centinaia di agenti del Gruppo Generali provenienti da tutto il mondo riunite in questi giorni a Sorrento per la fase finale del concorso.

    Prima della premiazione sono stati proiettati i video di presentazione delle agenzie selezionate, compreso quello di Schena Assicurazioni girato nello scorso mese di luglio nel capoluogo e nel resto della provincia.

    Nel video qui sopra, è proprio l’agente generale Sergio Schena a presentare la Valtellina e la sua agenzia, tra suggestivi vigneti, torrenti impetuosi e vette innevate: 70 collaboratori, 11 sedi, 20 mila clienti, 27 milioni di euro di contratti.

    Il riconoscimento di ‘eccellenza digitale’ ha diverse motivazioni: per aver reso i processi cartacei l’eccezione, non la regola, per essersi distinta per i risultati commerciali, per il digital marketing, per l’etica, la responsabilità sociale e la sostenibilità.

    Tanti primati che, tutti insieme, hanno condotto l’agente generale Schena fino al gradino più alto del podio nel concorso internazionale promosso dal Gruppo Generali: un risultato insperato, considerata la vastità dei contendenti, ma meritato tenendo conto dei valori espressi.

    Nel video, oltre a Schena, sono alcuni dei suoi più stretti collaboratori e i consulenti a presentare i numeri dell’agenzia e a raccontare l’evoluzione nel rapporto con i clienti: un’attenzione e una vicinanza che l’innovazione ha implementato. !

    «Questa affermazione – conclude Schena – è importante non soltanto per la nostra agenzia ma per l’intera provincia di Sondrio perché ottenuta in un contesto internazionale. È la dimostrazione che anche una piccola realtà geografica, sconosciuta ai più, può produrre eccellenze e innovare. Sono molto fiero dei miei 70 collaboratori, tutti valtellinesi, che con me hanno creduto in questo progetto e si sono impegnati per realizzarlo. Ringrazio anche i nostri clienti che si affidano all’agenzia con fiducia».

     

    Lavora Con Noi

    Come prima cosa guarda se vedi qualche posizione che ti interessa.

    Vai alle ricerche in corso

    Attraverso il modulo qui sotto puoi inviarci il tuo Curriculum Vitae aggiornato e verrai contattato per un colloquio di lavoro dal nostro ufficio Risorse Umane a Sondrio.

    Il colloquio conoscitivo serve a valutare il candidato e a far conoscere la nostra azienda, ma soprattutto i ruoli presenti all’interno dell’organizzazione, oltre ad illustrare le offerte di lavoro al momento attive.

    Ogni candidatura ritenuta in linea con la nostra azienda verrà inserita in un archivio a disposizione delle ricerche di personale che si apriranno.

    Offriamo possibilità di inserimento in aree professionali quali: Direzione Commerciale, Area Amministrativa, Marketing, Informatica e Risorse Umane.

    La nostra agenzia investe sulla formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori, offrendo a chi dimostra competenze e determinazione, molteplici opportunità di crescita.

    Ricerchiamo diplomati e laureati preferibilmente in materie economiche con e senza esperienza, sia per stage, assunzioni o collaborazioni.

    Visualizza le posizioni attualmente aperte.

     

      Il tuo nome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Il tuo telefono

      Indica la posizione cui ti candidi e le eventuali tue motivazioni oppure se la tua è una candidatura spontanea.

      Allega qui il tuo cv preferibilmente in formato doc, docx, rtf o pdf (max 5 mb)

      Acconsento al trattamento dei miei dati personali: qui l'informativa

       

      Per qualsiasi ulteriore informazione: ricercapersonale@schenagenerali.it