Insieme generiamo fiducia

#insiemegeneriamofiducia

Non ci siamo fermati, anzi abbiamo investito di più per i clienti e per il territorio.

Più investimenti

Guardare con ottimismo al futuro per noi significa offrire opportunità a imprese e professionisti., coinvolgendoli nei nostri progetti.

In questo 2020 abbiamo migliorato gli spazi delle nostre agenzie di Morbegno, Chiavenna e Chiuro, rendendoli più moderni, confortevoli e sicuri per i nostri collaboratori e per i clienti.

Nella sala riunioni della sede di Sondrio, il nuovo rivestimento ligneo ad elementi verticali ha migliorato l’acustica e reso più accogliente lo spazio.

Più digitale

La sfida del digitale avviata dal lockdown e dalle restrizioni imposte dalla pandemia urgente ci ha visti già pronti a coglierne tutte le opportunità.

Grazie alla preparazione e all’esperienza dei nostri collaboratori siamo in grado di offrire a distanza lo stesso servizio garantito in presenza: attraverso telefonate, videochiamate e firma digitale, i nostri clienti usufruiscono di una consulenza globale e di assistenza fino alla sottoscrizione delle polizze.

Più formazione

Crescere professionalmente e migliorare ogni giorno: questa è l’attitudine che distingue i nostri collaboratori e che noi assecondiamo proponendo attività con i migliori formatori.

Con Sergio Locatelli, che opera nella formazione aziendale, abbiamo individuato dei percorsi specifici con l’obiettivo di accrescere la consapevolezza nelle proprie capacità per migliorare le relazioni con se stessi e con gli altri.

Più sport

Con i marchi “Generali” e “BG Sondrio”, ovvero Banca Generali, sosteniamo le due squadre maggiori della Sportiva Basket Sondrio, nei campionati di serie D e di Prima divisione, e insieme l’intero movimento cestistico.

I valori dello sport sono universali e la pratica sportiva aiuta i ragazzi a crescere nel fisico e nello spirito, li allena all’impegno e li spinge a dare il meglio di sé.

Sono valori in cui crediamo come azienda e che cerchiamo di trasmettere ai nostri collaboratori.

 

Sergio Schena

Sergio Schena

Sergio Schena

Noemi Pola

Nando Pighetti

Samuele Pace

Sergio Locatelli

Daniela Ferraro

Marco Appiani